Pranzo

Pranzo

Sono molti coloro che trascorrono la propria pausa pranzo all’Eur. Quartiere giovane, moderno e dinamico, ricco di uffici e aziende, pullula di persone che giornalmente cercano un ristorante per il pranzo che sappia soddisfare le esigenze del proprio regime alimentare. Qualunque siano le tue abitudini, il Bistrot 4.5 sa accontentarti e soddisfarti sotto molto aspetti. Con una cucina di qualità, il bistrot dell’Eur propone piatti fantasiosi sempre in perfetto accordo con la stagionalità, inserendo nel menù pietanze con alimenti freschi, in grado di dare il proprio contributo energetico per compensare il fabbisogno nutrizionale di ciascuno, anche a seconda del clima.

In ogni stagione il nostro corpo necessita di determinate sostanze che sono contenute nei cibi; il menu del Bistrot 4.5 è pensato per esaltare i prodotti stagionali del territorio abbinandoli alle esigenze nutrizionali di ciascun individuo. Il pranzo all’Eur diventa un vero piacere se accompagnato da ricette particolari dal gusto intenso, coniate dallo chef Guido Boemio; il tutto in un ambiente molto accogliente e informale caratterizzato da un menù ricco e gustoso. Tra i piatti proposti troviamo le capesante scottate, tartare di carote e purea di piselli, tortelloni ai carciofi, funghi, pecorino e coulis di mirtilli, tagliata di pollo al caffè keniota associati ad una presentazione di grandi classici. Ti aspettiamo al Bistrot 4.5.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.