Cantina

Cantina

Il Bistrot 4.5 è la vera e propria dimora del vino. La sua filosofia risiede nel principio che punta alla qualità e non alla quantità, ad un sapore intenso e inimitabile che contraddistingue ogni alimento esaltandone il legame con il territorio di appartenenza.
La propensione per una scelta di prodotti d’eccellenza ha portato Bistrot 4.5 a condurre una ricerca accurata tra numerose cantine – locali e non – per individuare i vini bianchi e rossi che fossero in linea con il proprio core business. Ecco quindi che anche la bevanda degli dei ha un ruolo centrale al Bistrot 4.5: accompagnare le creazioni dello chef Guido Boemio.
Ogni sorso lascia scoprire le proprietà organolettiche permettendo di identificare tutti gli aromi, dalle spezie alla frutta, dalle affumicature alle note più aspre. Anche i vini proposti dal bistrot dell’Eur sono caratterizzati dai marchi di qualità DOC e DOCG. Assapora l’eccellenza al calice, vieni a provare i nostri vini selezionati accompagnandoli a pranzo, per un aperitivo o a cena.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.